Il Fondo Pensioni ha stipulato una serie di convenzioni con grandi operatori del commercio e dei servizi, che prevedono tariffe e prezzi agevolati per i pensionati regionali, attraverso l’esibizione della “Welfare Card”.

L’elenco delle convenzioni attive è consultabile al seguente link:

Ecco come ottenere subito i vantaggi della #WelfareCard del Fondo Pensioni Sicilia:

I dipendenti regionali in pensione che intendono usufruire degli sconti e delle agevolazioni offerte dagli operatori economici convenzionati col Fondo Pensioni, possono richiedere la “welfare card” mediante richiesta corredata da copia del documento d’identità al seguente indirizzo di posta elettronica:

urp.fondopensionisicilia@regione.sicilia.it

Sarà cura dell’U.R.P. comunicare la data per il ritiro della “welfare card”, personalizzata con nome e cognome e numero di matricola. In alternativa, come soluzione più pratica ed immediata (n attesa della card o per chi è impossibilitata\o a ritirarla presso l’Urp del Fondo), basterà esibire all’operatore economico convenzionato una semplice copia del cedolino di pensione (oscurando tutti i dati sensibili, quali l’importo della pensione, ecc.), Sul quale è riportato il numero di matricola del dipendente in quiescenza della Regione siciliana che chiede lo sconto o l’agevolazione.

Welfare Partner